4 ottobre - "Dire, fare, valutare"

04.10.2013 09:37

Convegno organizzato dalla Cisl Scuola di Brescia Vallecamonica. Partecipano Marco Rossi Doria, Damiano Previtali, Francesco Scrima

Organizzato dalla Cisl Scuola di Brescia Vallecamonica, in collaborazione con IRSEF-IRFED, il convegno affronta il controverso tema della valutazione, dal punto di vista di chi la ritiene una possibile leva strategica per rilanciare il sistema di istruzione e formazione. Partecipano come relatori Marco Rossi Doria, sottosegretario del MIUR, Damiano Previtali, dirigente scolastico e componente del comitato Vales, Francesco Scrima, segretario generale Cisl Scuola. Moderatore Giancarlo Cappello, direttore dell'Ufficio Studi Cisl Scola nazionale, introduzione di Silvio Colombini, segretario generale Cisl Scuola Lombardia. Sul sito della Cisl Scuola Lombardia una più ampia presentazione dell'iniziativa.

I lavoro si svolgono presso il Liceo Leonardo (Auditorium "Primo Levi") a Brescia, via Balestrieri, con inizio alle ore 14,30