11-13 settembre: Seminario Formazione Europea a Genova

11.09.2013 10:54

Organizzato dal CIOFS/FP (Centro Italiano Opere Femminili Salesiane) si svolge a Genova l'annuale Seminario Europa, giunto alla sua XXV edizione. In programma intervento del segretario generale Cisl Scuola, Francesco Scrima.

"La certificazione delle competenze: un procedimento necessario per i giovani e il mercato del lavoro". E' il tema del Seminario Europa del CIOFS che si tiene a Genova (Hotel Sheraton, zona Aeroporto C. Colombo) dall'11 al 13 settembre.

Il nutrito programma dei lavori, che vede la presenza di qualificati relatori per un confronto aperto anche a contributi di altri Paesi dell'area europea, comprende anche una tavola rotonda nella mattinata del 13 settembre, sul tema "L'utilità della validazione delle competenze in un sistema di filiera di Istruzione e Formazione Professionale", alla quale è prevista la partecipazione del segretario generale Cisl Scuola, Francesco Scrima.