19-20 settembre: incontri formativi Cisl Scuola Sondrio

19.09.2013 09:58

In collaborazione con IRSEF-IRFED e I.C. Anzi Bormio. Auditorium Scuola Piazza Berni - Valfurva. "Istituti comprensivi, potenzialità educative e snodi organizzativi"

"Istituti comprensivi, potenzialità educative e snodi organizzativi". E' il tema di un'iniziativa formativa organizzata dalla Cisl Scuola di Sondrio in collaborazione con Irsef-Irfed e con l'I.C. Anzi - Bormio. Gli incontri sono articolati su due giornate, e avranno luogo a Valfurva, presso l'Auditorium della scuola in piazza Berni. Tra il modulo del giovedì pomeriggio e quelli che occuperanno l'intera giornata di venerdì, si inserisce un momento aperto alla presenza dei genitori, nella serata di giovedì 19 ("Condividere sfide educative negli istituti comprensivi").
Le relazioni su cui si svolgeranno i lavori sono affidate ai dirigenti scolastici Laura Ferretti e Imerio Chiappa.

In allegato il programma e il modulo di iscrizione, da recapitare entro il 17 settembre.