12-13 settembre: Convegno Cisl Scuola Emilia Romagna

12.09.2013 00:01

Inizio lavori 12 settembre ore 9, conclusioni di Francesco Scrima il giorno 13 settembre. Riccione, Hotel Mediterraneo, piazzale Roma 3

Si svolge a Riccione (Hotel Mediterraneo, piazzale Roma 3) nei giorni 12 e 13 settembre un convegno organizzato dalla Cisl Scuola Emilia Romagna in collaborazione con IRSEF-IRFED su "La contrattazione d'istituto nella Istituzione Scolastica". Il programma dei lavori prevede l'apertura della segretaria generale regionale, Anna Cicognani, alle 9 di giovedì 12 settembre, mentre i lavori saranno conclusi dall'intervento del segretario generale Cisl Scuola, Francesco Scrima, nel pomeriggio del giorno 13 settembre. Tra i relatori, Livio Fracassi, Giancarlo Cerini, Domenico Caparbi. L'iniziativa è riovolta in modo particolare ai rappresentanti Cisl Scuola nelle RSU.