19/20/21 dicembre - Come fare..."carriera". Procedure di ricostruzione

19.12.2016 08:24

Corso di formazione per dirigenti e personale amministrativo a cura di Cisl Scuola Nuoro, Cisl Scuola Olbia Tempio e Irsef Irfed

Articolato in due giornate, per un totale di 12 ore di attività, il corso di formazione è destinato ad un approfondimento dei criteri e delle procedure con cui viene riconosciuto il servizio del personale scolastico ai fini della carriera.
Il programma, assai dettagliato, vede come relatore Ottavio Salomone, DSGA esperto e formatore della Cisl Scuola di Milano.
Per partecipare al corso è necessario iscriversi tramite e-mail all’indirizzo cislscuolanuoro@tiscali.it compilando e inviando un apposito modulo di iscrizione entro il 17.12.2016.
Le attività si svolgono nei giorni 20 e 21 dicembre presso l’Istituto Superiore “F.Ciusa” di Nuoro (viale Costituzione n.33) come da programma allegato.

Allo stesso tema e con la presenza dello stesso relatore è dedicato anche l'incontro formativo che avrà luogo il 19 dicembre a Olbia, a cura della segreteria territoriale Cisl Scuola Olbia-Tempio, presso la sede Cisl di via Cimabue 40 con inizio alle ore 8,30.