21 maggio - “Salute e Sicurezza nelle scuole: obblighi e responsabilità del Dirigente scolastico”

21.05.2016 08:17

Seminario formativo per DS organizzato da Cisl Scuola Puglia Basilicata e Irsef Irfed. Bari Palese, Vittoria Parc Hotel, ore 9

Organizzato dalla segreteria Cisl Scuola Puglia Basilicata e da Irsef Irfed si svolge il 21 maggio il seminario formativo sul tema “Salute e Sicurezza nelle scuole: obblighi e responsabilità del Dirigente scolastico”.
I lavori prendono avvio alle ore 9 presso il Vittoria Parc Hotel di Bari Palese (via Nazionale 10/F, con l'introduzione del segretario generale regionale Roberto Calienno. Interviene come relatore Dionisio Bonomo, esperto in materia di problematiche della sicurezza nelle scuole.
In allegato la locandina e il modulo di iscrizione al Seminario.