6-7 maggio - Seminario formativo per RSU della Sardegna

06.05.2016 08:28

Hotel delle Terme di Sardara, partecipano Ivana Barbacci e Maddalena Gissi

Organizzato dalla segreteria regionale Cisl Scuola della Sardegna, in collaborazione con le strutture territoriali, il seminario è rivolto ai rappresentanti eletti nelle RSU di tutta la regione. Al centro della prima giornata di lavori "Valorizzazione professionale, Bonus, premialità e ruolo delle RSU nella scuola dell'autonomia”, mentre la seconda è dedicata a “Prospettive e proposte in previsione del tavolo contrattuale”.
Partecipano ai lavori la segretaria generale regionale Maria Giovanna Oggiano e tutti i segretari generali territoriali.
Presenti la segretaria nazionale Ivana Barbacci e la segretaria generale Cisl Scuola Maddalena Gissi.
I lavori del seminario formativo avranno inizio alle ore 15:30 del venerdì 6 maggio e termineranno col pranzo del sabato 7 maggio 2016.