16 maggio - Adolescenti in crisi, sviluppo normale e segnali di allarme

16.05.2019 08:03

Incontro formativo a cura di CISL Scuola Toscana Nord e IRSEF IRFED. Marina di Carrara, Auditorium SS. Annunziata

La CISL Scuola Toscana Nord organizza, insieme a IRSEF IRFED, un incontro a carattere formativo sul tema "Adolescenti in crisi, sviluppo normale e segnali di allarme", destinato al personale docente, educativo e ATA e a tutta la comunità educante.
Sede dell'iniziativa è l'Auditorium della Parrocchia della SS. Annunziata a Marina di Carrara (via Bassagrande), orario di inizio ore 15,30.
Le tematiche verranno approfondite in due interventi:

1. La mente adolescente”, a cura della Neuropsichiatra di UFSMIA Apuane dott. ssa Azzurra Manfredi
  2. Il corpo adolescente: inchiostro, buchi e cicatrici”, a cura della Psicolo-ga/Psicoterapeuta dott.ssa Piera Pucci