29/30 ottobre - Esecutivo Nazionale CISL Scuola e Convegno CISL

29.10.2018 08:07

Genova, sede regionale e territoriale CISL di Campetto, 1 (Sala Brolpasino)

L'Esecutivo Nazionale della CISL Scuola si riunisce a Genova, in concomitanza con l'iniziativa promossa dalla Confederazione per il 30 ottobre, quando si svolgerà al Centro Congressi Porto Antico (Magazzini del Cotone, Modulo 10, Sala Maestrale - Calata Molo Vecchio 15) il convegno sul tema "Infrastrutture: per una stagione di maggiore efficacia con al centro il lavoro, la sicurezza e lo sviluppo sociale".
I lavori dell'Esecutivo, che avranno luogo presso la sede regionale CISL di Campetto 1 (Sala Brolpasino, II piano) prendono avvio alle ore 14,30 di lunedì 29 ottobre e proseguiranno nel pomeriggio del giorno successivo, una volta concluso il convegno della CISL.
La scelta della Segreteria Nazionale di riunire l'Esecutivo a Genova vuol essere anche un segno di vicinanza e solidarietà alla comunità genovese e ligure per l'impegno di ricostruzione e rilancio cui è chiamata dopo il tragico crollo del viadotto Morandi dello scorso 14 agosto.