6 settembre - Protagonisti nelle relazione contrattuali

06.09.2018 09:09

Incontro formativo a cura di CISL Scuola Bergamo Sebino B. e IRSEF IRFED. Zingonia Verdellino (BG), Palace Hotel Zingonia.

L'incontro dal titolo "Protagonosti nelle relazione contrattuali" affronterà diverse tematiche tra le quali:
"L'importanza della formazione nella società del futuro”
"Protagonisti nelle relazioni contrattuali per costruire un modello di scuola collegiale e partecipata

“Stare bene per creare Ben-essere - l'arte di negoziare come strumento di ruolo”.
Relazioneranno Salvo Inglima (segretario generale CISL Scuola Bergamo Sebino B.), Francesco Corna (Segretario Generale CISL Bergamo), Ivana Barbacci (segretaria nazionale CISL Scuola.
I lavori si svolgono presso il Palace Hotel Zingonia di Corso Europa, 2/4, Zingonia Verdellino (BG), con inizio alle ore 9 e prosecuzione per l'intera giornata.

Files:
BG-6-settembre.pdf859 K