26 giugno - L'insegnamento della Religione cattolica per una cittadinanza attiva e consapevole

26.06.2018 00:02

Convegno regionale organizzato da Cisl Scuola Puglia e Irsef Irfed con la partecipazione di Aimc, Uciim e Conferenza Episcopale Pugliese

"L'insegnamento della Religione cattolica per una cittadinanza attiva e consapevole" è il tema del Convegno regionale organizzato da Cisl Scuola Puglia e Irsef Irfed con la partecipazione di Aimc, Uciim e Conferenza Episcopale pugliese, che si svolge a Bari presso il Vittoria Parc Hotel (via Nazionale 10 - Bari Palese) con inizio alle ore 9,30.
Introduce i lavori Roberto Calienno (segretario generale Cisl Scuola Puglia); intervengono: Lucrezia Stellacci, presidente Uciim Puglia; Pasquale Castellano, consigliere nazionale Aimc; don Ciro Marcello Alabrese, resposnabile Regione Puglia Conferenza Episcopale. Conclude Ivana Barbacci, segretaria nazionale Cisl Scuola.