9 maggio - Istituti Professionali e IeFP regionale dopo il Dlgs 61/2017

09.05.2018 08:17

Convegno promossa da Irsef Irfed in collaborazione con IIS Rossellini. Roma, IIS Rossellini, ore 9,30

Alla ricerca di un giusto equilibrio tra istruzione, lavoro e formazione al lavoro: questo l'obiettivo che in modo particolare si prefigge il dlgs 61/2017, attuativo della delega conferita al Governo dalla legge 107 per la riforma dell'istruzione professionale. Per fare il punto della situazione, alla luce della concreta esperienza vissuta dalle scuole e dando spazio anche al punto di vista del sistema di formazione profesionale gestito dalle Regioni, si svolge all'IISS Cine TV Roberto Rossellini di Roma un convegno promosso da Irsef Irfed, con la partecipazione di Elio Formosa (coordinatore nazionale della Cisl Scuola per il settore della formazione professionale) e di Ettore Acerra (Dirigente Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione del MIUR).
Inizio dei lavori alle ore 9,30.