dal 21 marzo al 4 aprile - Percorso di formazione per il personale docente ed ATA

21.03.2018 08:00

Cisl Scuola Area Metropolitana Torino-Canavese con IRSEF IRFED organizza una serie di incontri di formazione (“Confronto, partecipazione e contrattazione nella scuola che cambia”) destinati al personale docente e ATA, alle RSU e Delegati, con l’obiettivo di analizzare e approfondire le principali tematiche riguardanti i ruoli e le competenze dei diversi soggetti della scuola in relazione all’applicazione della legge 107/2015, alla riforma della Pubblica Amministrazione, al CCNL, alla formazione e al reclutamento, alla gestione delle risorse umane e finanziarie, alle relazioni tra le diverse componenti e alla comunicazione tra i soggetti.

Il percorso prevede incontri da svolgersi in sedi diverse della provincia al fine di favorire la partecipazione agli interessati.

I primi incontri programmati si svolgeranno (tutti dalle ore 15.00 alle ore 17.30) come da calendario sotto riportato:

• mercoledì 21 marzo - Torino - Sede Cisl, via Madama Cristina, 50
  • giovedì 22 marzo - Ciriè - IIS “Tommaso D’Oria” via Prever, 13
  • venerdì 23 marzo - Torino - Sede Cisl, via Madama Cristina, 50
  • lunedì 26 marzo - Moncalieri - Ist. Compr. “Nasi”, via Pannunzio, 11
  • lunedì 26 marzo - Avigliana - ITGC “Galilei”, via Nicol, 35
  • martedì 27 marzo - Rivoli - Sede Cisl, corso Francia, 119
  • mercoledì 28 marzo - Settimo Torinese - Sede Cisl, p.zza Vittorio Veneto, 6
  • mercoledì 4 aprile - Rivarolo - Sede Cisl, via Merlo, 26
  • mercoledì 4 aprile - Pinerolo - Sede Cisl, corso Torino, 18

La partecipazione è gratuita e aperta a tutto il personale docente e ATA iscritto e non iscritto alla Cisl Scuola.

Al termine di ciascun incontro sarà rilasciato attestato di partecipazione.