6 aprile - Il ruolo del personale ATA nella contrattazione nazionale e di istituto

06.04.2018 08:00

Incontro formativo per il personale ATA organizzato da Cisl Scuola Alessandria-Asti con il patrocinio di Irsef Irfed.

Asti, Polo Universitario UNI ASTISS "Rita Levi Montalcini"

La Cisl Scuola Alessandria-Asti organizza con il patrocinio di Irsef Irfed un incontro formativo sul tema: "Scuola come comunità educante: il ruolo del personale ATA nella contrattazione nazionale e di istituto". L’incontro è gratuito, aperto a tutti (iscritti Cisl Scuola e non iscritti); occorre prenotazione preventiva e sarà rilasciato attestato di partecipazione.

L'iniziativa si svolge nei locali del Polo Universitario UNI ASTISS "Rita Levi Montalcini" di Asti (piazzale Fabrizio De Andrè) con inizio alle ore 8.30. Relaziona Tina Cupani, segretaria nazionale Cisl Scuola.

Sul volantino che pubblicizza l'incontro sono indicati i recapiti cui rivolgersi per segnalare la propria partecipazione.