13 febbraio - Il nuovo procedimento disciplinare dopo la riforma del TU del pubblico impiego. Il nuovo accesso civico e l'impatto sulle procedure

13.02.2018 00:01

Seminario di formazione per dirigenti scolastici organizzato da Cisl Scuola Roma-Rieti e Irsef Irfed

La Cisl Scuola Roma-Rieti e Irsef Irfed Nazionale, organizzano un seminario di formazione per dirigenti scolastici sul tema "Il nuovo procedimento disciplinare dopo la riforma del TU del pubblico impiego. Il nuovo accesso civico e l'impatto sulle procedure". Relaziona Fabrizia De Cuia, ufficio legale Cisl Scuola Nazionale; coordina i lavori Michele Sorge, segretario territoriale Cisl Scuola Roma-Rieti.
I lavori si terranno a Roma presso il Liceo scientifico "Newton" (viale Manzoni n. 47) con inizio alle ore 9,30.

Files:
Roma_13feb2018.pdf350 K