28 settembre - Stress lavoro correlato nella scuola. Come affrontarlo con la psicoimmunologia

28.09.2017 00:27

Convegno formativo a cura di Irsef-Irfed Livorno e Irsef-Irfed Nazionale

Irsef Irfed Livorno, in collaborazione con il Comune di Livorno e irsef-Irfed Nazionale, organizza un convegno formativo sul tema "Lo stress lavoro correlato nella scuola - Come affrontarlo con la psicoimmunologia". Introduce i lavori Stella Sorgente (Assessore all'istruzione del Comune di Livorno); intervengono: Anna Pezzati, dirigente Ufficio Scolastico di Livorno e Paola Serafin, segretaria nazionale Cisl Scuola; i relatori: Maria Giusti - Daniele Mannini - Carla Salvadori. Modera: Paola Colorà dell'Irsef-Irfed Livorno.
I lavori si svolgeranno presso il CRED di Livorno (via Caduti del Lavoro n. 26) con inizio alle ore 15,30.