25 settembre - Mansioni, diritti e doveri del personale ATA: proposte per il nuovo contratto

25.09.2017 12:22

Seminario formativo per il personale ATA a cura di Cisl Scuola Foggia e Irsef Irfed

La Cisl Scuola Foggia, in collaborazione con l'Irsef-Irfed Nazionale organizza il seminario formativo sul tema "Mansioni, diritti e doveri del personale ATA: proposte per il nuovo contratto" che si tiene lunedì 25 settembre 2017 presso l'aula Magna dell’ITE “B. Pascal”, via Napoli KM. 0,700 a Foggia.
Relatori Maria Rosaria Tosiani, Esperto Revisore e Dsga, Felice Antico, segretario CISL Scuola Puglia, Saverio Miro DSGA - Esperto, Emilio Di Conza, segretario generale UST CISL Foggia. Coordina Maria Tibollo, segretaria CISL Scuola Foggia. Conclude Tina CUPANI, segretaria nazionale CISL Scuola.
I lavori iniziano alle ore 14,30.

La scheda di partecipazione va inviata via mail esclusivamente all'indirizzo cislscuolafoggia@gmail.com