7 settembre - 2^ giornata nazionale RSU e delegati Cisl Scuola

07.09.2017 07:44

Iniziative in tutta Italia organizzate dalle strutture territoriali e regionali Cisl Scuola

Si replica la giornata nazionale RSU e delegati della Cisl Scuola, riproponendo anche per il 2017 la data del 7 settembre. In tutta Italia, a cura delle strutture territoriali e regionali, assemblee che vedranno coinvolti i rappresentanti della Cisl Scuola sui luoghi di lavoro. "Fare sindacato, fare comunità" è lo slogan scelto per la giornata 2017, in continuità con quello utilizzato in occasione del 6° congresso nazionale. Il confronto con la "prima linea" dell'organizzazione diventa particolarmente utile nel momento in cui la Cisl Scuola si appresta alla trattativa per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro.