30 agosto - Rinnovo del contratto e ruolo del DS

30.08.2017 08:00

Seminario formativo a cura del coordinamento Cisl Scuola Puglia Basilicata e Irsef Irfed. Bari palese, Hotel Victoria

La segreteria regionale Cisl Scuola della Puglia, insieme a Irsef Irfed e in coordinamento con Cisl Scuola Basilicata, organizza un seminario formativo sul tema "Il rinnovo del contratto ed il ruolo del Dirigente scolastico alla luce di un contesto normativo in continua evoluzione".
I lavori si svolgono presso l'Hotel Victoria di Bari Palese con inizio alle ore 9,30.
Partecipano la segretaria nazionale Paola Serafin e Anna Cammalleri, direttore generale USR Puglia. Conclude la segretaria generale Maddalena Gissi.
Chi intende partecipare deve far pervenire la scheda di iscrizione al seminario, da inviare per mail solo ed esclusivamente al seguente indirizzo cislscuolapugbas@gmail.com