23/25 luglio - Summer school Tecnodid a Ischia

23.07.2017 08:59

Come ogni anno, la casa editrice Tecnodid organizza la sua Summer School, una tre giorni di studio, approfondimenti e dibattito sui temi di maggiore attualità per il mondo della scuola. Quello scelto per quest'anno è "Una scuola per le competenze nel sistema, nell'organizzazione, nelle professionalità".
I lavori si svolgono a Ischia all'Hotel Continental Terme e si articolano in quattro sessioni di lavoro, a partire dal pomeriggio di domenica 23 luglio, come da programma allegato.
Gli iscritti alla Cisl Scuola beneficiano di una riduzione sulla quota di iscrizione.
Per maggiori informazioni e iscrizioni consultare www.notiziedellascuola.it/eventi.

Files:
ischia_CISL.pdf331 K