15 giugno - Riforma Madia e nuovo accesso civico

15.06.2017 08:29

Seminario formativo a cura di Cisl Scuola Cosenza e Irsef Irfed. Rende (CS), Hotel Europa

La riforma Madia e il Freedom of Information Act (FOIA). Questo il tema scelto per il seminario formativo organizzato dalla Cisl Scuola di Cosenza insieme a Irsef Irfed, che si tiene a Rende (CS) presso l'Hotel Europa giovedì 15 giugno p.v.
Ad approfondire le procedure connesse al nuovo "accesso civico" sarà Fabrizia De Cuia, dell'ufficio legislativo della Cisl Scuola Nazionale.
I lavori, che prevedono anche attività di laboratorio, prendono avvio alle ore 9,30. Introduce Enzo Groccia, segretario generale Cisl Scuola Cosenza, coordina Pina De Martino della segreteria regionale Cisl Scuola Calabria. Conclusioni di Paola Serafin, segretaria nazionale Cisl Scuola.