29 maggio/1° giugno - 6° CONGRESSO NAZIONALE CISL SCUOLA

29.05.2017 17:41

Calanè Village, Castellaneta Marina (TA). "FARE COMUNITÀ, GENERARE VALORI"

Cominceranno nel pomeriggio di lunedì 29 maggio, per concludersi il 1° giugno, i lavori del 6° Congresso Nazionale della Cisl Scuola.
Sede del Congresso il complesso Calané Village di Castellaneta Marina (TA), dove sono attesi i 265 delegati eletti nei congressi regionali e numerosi altri partecipanti.
Ad aprire i lavori la relazione di Maddalena Gissi, punto di riferimento per il dibattito che si svolgerà nei giorni successivi, intervallato da momenti di confronto con personalità "esterne" di rilievo nell'ambito della cultura, dell'economia e della formazione.
Nella prima giornata previsto un intervento in diretta video della ministra Valeria Fedeli; mercoledì 31 maggio sarà presente la segretaria generale della Cisl Annamaria Furlan.
A chiudere il Congresso sarà, nella giornata del 1° giugno, l'elezione dei delegati Cisl Scuola al Congresso CISL e quella del nuovo Consiglio Generale, che si riunirà subito dopo la proclamazione degli eletti per procedere all'elezione del segretario generale e della segreteria nazionale.