10 marzo/23 maggio - Nuove sfide della professionalità docente

10.03.2017 15:15

Corso di formazione promosso da Cisl Scuola Emilia Centrale e Irsef Irfed. Reggio Emilia, sede CISL (orari come da programma)

Sono otto gli appuntamenti previsti per il corso di formazione su "Le nuove sfide della professionalità docente" organizzato dalla Cisl Scuola Emilia Centrale insieme a Irsef Irfed e riservato agli iscritti all'organizzazione. Un percorso formativo che affronta diverse tematiche per riflettere sull'attuale complessità della scuola, le criticità emergenti e le possibili soluzioni.
Gli incontri si tengono presso l'Auditorium della sede Cisl di via Turri 55 a Reggio Emilia, come da programma allegato.
Chi intende partecipare deve iscriversi al corso compilando un apposito modulo da inviare all'indirizzo cislscuolere@gmail.com.