Utilizzazioni e assegn. provvisorie: le date e i modelli di domanda

07.07.2014 20:22
Categoria: Insegnanti Religione Cattolica, Mobilità, Personale ATA, Personale docente

Il MIUR ha emanato la nota 6870 del 7.7.2014 relativa alla presentazione delle domande di utilizzazione ed assegnazione provvisoria del personale docente, educativo ed a.t.a. per l’a.s. 2014/15. Si ricorda che, in materia, la relativa Ipotesi di CCNI è stata siglata lo scorso 26 marzo, ipotesi che, però, deve essere ancora definitivamente sottoscritta.

Come già comunicato nella precedente notizia dello scorso 2 luglio sono state confermate le date di scadenza entro le quali il personale interessato dovrà presentare la specifica domanda tramite “Polis - Istanze on line”:

• docenti scuola dell'infanzia e primaria: dall'11 al 21 luglio 2014
  • docenti scuola secondaria di I e II grado: dal 24 al 30 luglio 2014

Continueranno ad essere presentate con modalità cartacea, invece, le domande concernenti il personale a.t.a., il personale educativo e gli insegnanti di religione cattolica. Queste le scadenze:

• personale educativo e IRC: entro il 25 luglio 2014
  • personale a.t.a.: entro il 12 agosto 2014

Dai “link” i modelli i domanda:

• mod. U1 - docenti scuola dell’infanzia
  • mod. U2 - docenti scuola primaria
  • mod. U3 - docenti scuola secondaria primo grado
  • mod. U4 - docenti scuola secondaria secondo grado
  • mod. UN - personale a.t.a.
  • mod. UR1 - docenti religione cattolica (scuola dell’infanzia e primaria)
  • mod. UR2 - docenti religione cattolica (scuola secondaria primo e secondo grado)
  • mod. UE - personale educativo