"In prima persona, al plurale", il Podcast della CISL Scuola. Un nuovo strumento per una comunicazione ancor più efficace

30.01.2023 10:43
Categoria: Iniziative e manifestazioni

Ha fatto il suo esordio il 28 gennaio "In prima persona, al plurale", il Podcast della CISL Scuola diffuso attraverso Spotify. Un nuovo canale di comunicazione che ci aiuterà, insieme a tutti gli altri su cui siamo attivi (sito Internet, Youtube, Twitter, Facebook, Instagram) a fornire una continua e accurata informazione sui principali temi che riguardano la scuola, con un costante aggiornamento sulle posizioni e le iniziative che la nostra organizzazione mette in atto per una rappresentanza attiva, efficace e puntuale del suo personale.
La prima puntata è dedicata alla riforma del sistema di reclutamento degli insegnanti. Buon ascolto!