CSPI, eletto l'ufficio di Presidenza e costituite cinque commissioni di lavoro

17.01.2022 09:12
Categoria: Organi collegiali/CSPI

Nel corso dell'assemblea plenaria svoltasi in presenza mercoledì scorso, 12 gennaio, il CSPI ha proceduto all’elezione dell’Ufficio di Presidenza, formato da otto consiglieri, di cui quattro di provenienza elettiva e quattro appartenenti alla componente dei designati. Per la quota di provenienza elettiva sono stati eletti Antonio Albano (SNALS), Francesca Bellia (CISL Scuola), Raffaele Miglietta (FLC CGIL) e Annamaria Santoro (FLC CGIL). Fra i designati, sono risultati eletti Marco Bronzini, Loredana Leoni, Monica Logozzo e Maria Maddalena Novelli.
I componenti dell’Ufficio di Presidenza hanno poi a loro volta eletto Annamaria Santoro alla carica di Vice Presidente.
Nella stessa adunanza plenaria del 12 gennaio è stato approvato il nuovo Regolamento interno e sono state costituite, con riferimento a specifiche aree tematiche, cinque commissioni di lavoro a ciascuna delle quali sono assegnati sette consiglieri. Questa la loro composizione:
Commissione 1 (Sistemi di Valutazione): Roberta Fanfarillo (presidente), Licia Cianfriglia, Monica Logozzo, Silvia Messori, Loredana Olivieri, Laura Pazienti, Annamaria Santoro
Commissione 2 (Politiche del Personale della Scuola): Graziamaria Pistorino (presidente), Antonio Albano, Maristella Fortunato, Salvatore Giuliano, Raffaele Miglietta, Maria Maddalena Novelli, Maria Grazia Riva
Commissione 3 (Sistema di Istruzione e Formazione, infanzia e primo ciclo): Milena Piscozzo (presidente), Serena Assaiante, Francesca Bellia, Peter ?ernic, Katya Foletto, Mauro Ghisellini, Maurizio Landi
Commissione 4 (Sistema di Istruzione e Formazione, secondo ciclo): Laura Bigelli (presidente), Marco Bronzini, Elena Centemero, Paola Colorà, Giorgio Crescenza, Loredana Leoni, Francesca Zaltieri
Commissione 5 (Inclusione e Diritto allo Studio): Virginia Kaladich (presidente), Silvia Ciucciovino, Sara Funaro, Hubert Kainz, Maria Latella, Daniela Margiotta, Caterina Spina.