Sindacati a confronto sulle proposte di Draghi per la scuola. Dibattito su "Orizzonte Scuola" lunedì 22 febbraio

20.02.2021 11:13
Categoria: Articoli e interviste, Iniziative e manifestazioni

Sugli obiettivi enunciati dal Presidente del Consiglio Mario Draghi nel suo intervento alle Camere per la fiducia "Orizzonte Scuola" chiama a pronunciarsi i leader delle organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative in una tavola rotonda in programma lunedì 22 febbraio 2021 alle ore  15.
Intervengono Francesco Sinopoli (Flc Cgil), Maddalena Gissi (Cisl Scuola), Pino Turi (Uil Scuola), Elvira Serafini (Snals), Rino Di Meglio (Gilda) e Marcello Pacifico (Anief).
Riformulazione del calendario scolastico, mobilità, Esami di Stato, rilancio degli istituti tecnici saranno i temi principali del confronto, condotto da Andrea Carlino e Fabrizio De Angelis.

L'iniziativa potrà essere seguita in diretta su Orizzonte Scuola TV