24.03.2020 - Caccia al tesoro per i più piccoli

24.03.2020 21:52
Categoria: SEF PLUS 2020

Un pensiero per i più piccoli, costretti anch’essi a vivere questa inattesa condizione di reclusione domestica. Tra una lezione a distanza e l’altra, qualche momento di svago con una simpatica “caccia al tesoro” che saranno i grandi, naturalmente, a organizzare, ma che vedrà loro come principali protagonisti. Un regalo di Chiara, fresca mamma di Davide, il quale avrà sicuramente guidato il suo pensiero mentre realizzava il disegno finale (scarica l'allegato).

Chiara Tassinari, savonese, insegnante, laureata in scenografia, ha al suo attivo numerose attività riguardanti la decorazione, la scenografia teatrale televisiva e cinematografica. Partecipa a corsi estivi di illustrazione per l’infanzia presso la scuola internazionale di Sarmede, presso l’associazione Artelier di Padova, il MiMaster di illustrazione, la scuola estiva di illustrazione Ars In Fabula di Macerata e organizza laboratori artistico – manipolativi per bambini in età scolare.
Per qualche notizia in più, vedi http://www.chiaratassinari.com/wp/