Concorso DSGA, le prove scritte il 5 e 6 novembre 2019

21.09.2019 14:31
Categoria: Concorsi, Personale ATA

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 75 del 20 settembre 2019 sono state rese note le date di svolgimento delle prove scritte del concorso pubblico per esami e titoli a 2004 posti di direttore dei servizi generali ed amministrativi, che si terranno il 5 e 6 novembre 2019.
Nel la comunicazione del MIUR si precisa che l'elenco delle sedi, con la loro esatta ubicazione, l'indicazione della destinazione dei candidati distribuiti in ordine alfabetico, nonché l'orario di inizio delle operazioni di riconoscimento dei candidati e le ulteriori istruzioni operative, saranno comunicate almeno quindici giorni prima della data di svolgimento delle prove tramite avviso pubblicato sul sito internet del Ministero (www.miur.gov.it) e degli USR competenti.
I candidati si dovranno presentare nelle rispettive sedi d'esame muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e del proprio codice fiscale.
La durata di ciascuna prova sarà di 180 minuti.
Ogni ulteriore informazione e documentazione inerente alla procedura concorsuale è disponibile alla specifica pagina del sito MIUR.