CISL - FEDERAZIONE SCUOLA UNIVERSITÀ RICERCA
Stampa

ESTERO NEWS 15/19 - Variazione sedi estero e avviso per DSGA al MAECI

10.08.2019 09:19
Categoria: Estero

Il Ministero degli Affati Esteri (MAECI) informa di una variazione nelle sedi disponibili per le operazioni di dstinazione all'estero rispetto a quelle in precedenza comunicate. In particolare: a Bruxelles (Belgio)1 posto di scuola primaria (codice funzione 002) per restituzione a domanda ai ruoli metropolitani; a Londra(Regno Unito): 1 posto di scuola secondaria di 1° grado (in precedenza indicato su Manchester, ora è attivato su Londra, come richiesto).
Il MAECI inoltre, con proprio avviso nr. 3615/3921 del 9 agosto, ha indetto una procedura di selezione per DSGA da destinare a prestare servizio, in posizione di fuori ruolo, presso l'Ufficio V della DGSP del Ministero stesso. La graduatoria avrà validità triennale a partire dall'a.s. 2019/20.
La domanda, in formato cartaceo su modello predisposto dal MAECI e corredata della documentazione, dovrà essere inviata esclusivamente tramite posta elettronica certificata all'indirizzo dgsp.05@cert.esteri.it specificando nell'oggetto "procedura di selezione Dsga ai sensi dell'art.13 del D.Lgs.64/2017" entro il termine perentorio del 6 settembre 2019. Alla domanda va allegata copia del documento di identità.