Approvati dal Governo, con la formula "salvo intese", alcuni decreti tra i quali quello relativo alle misure per i precari

06.08.2019 21:41
Categoria: Personale docente, Personale precario, Reclutamento e Precariato

Mentre si stanno avviando a conclusione i lavori del Consiglio dei Ministri, è stata diffusa dall'ANSA alle 21,23 la notizia che di seguito si riporta: "ROMA, 6 AGO - Il Consiglio dei ministri, a quanto si apprende, ha approvato tutti i decreti all'ordine del giorno - il dl sulle crisi aziendale, il decreto sul settore lattiero caseario e il dl sulle assunzioni nella scuola - "salvo intese". L'approvazione "salvo intese", si apprende ancora, è dovuta al fatto che i decreti non possono andare in Gazzetta ufficiale domani. (ANSA)."
Al fine di raccogliere in diretta eventuali e più precisi aggiornamenti, una delegazione della CISL Scuola, guidata dalla segretaria generale Maddalena Gissi, è in attesa della conclusione dei lavori nei pressi di Palazzo Chigi.