Avvio anno scolastico, questione vaccini: il 23 i sindacati incontrano il Ministro

18.08.2018 09:17
Categoria: Contratti e contrattazione

Come richiesto dalla CISL Scuola e dalle altre organizzazioni, da ultimo con riferimento alla controversa questione degli obblighi vaccinali, si terrà giovedì prossimo, 23 agosto, un incontro al MIUR con la presenza del ministro Bussetti. Al centro del confronto non solo la questione vaccini, ma più in generale la situazione in avvio del prossimo anno scolastico. Sarà dunque l'occasione per una discussione ad ampio raggio su una situazione in cui non mancano le emergenze e la necessità di individuare le priorità di intervento, questioni che la CISL Scuola ha da tempo rappresentato alle forze politiche e allo stesso Ministro con un proprio articolato documento.