Un agosto di intenso lavoro per la dirigenza territoriale della Cisl Scuola

06.08.2017 22:16
Categoria: Reclutamento e Precariato

Sono giornate di intenso lavoro, queste, per le strutture territoriali della Cisl Scuola. Le assunzioni in ruolo sono come sempre uno dei momenti più gratificanti, per l’emozione e la gioia che ogni neo assunto finisce per trasmettere a chiunque si trovi a condividere con lui un passaggio così atteso e importante. Ma sono anche un impegno non indifferente, che si trascina ogni giorno a volte fino a ore impossibili. Ai tanti dirigenti territoriali che stanno seguendo le operazioni di nomina rivolge un affettuoso e grato pensiero la segretaria generale Maddalena Gissi, dal suo profilo facebook.
A chi in questi giorni lancia invettive contro il sindacato con il solito spirito di irriverenza per i corpi intermedi  - scrive in un suo post - dedico le immagini di questi giorni e di un sabato rovente trascorso accanto a chi sta sottoscrivendo un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Gli ‘angeli’ della Cisl Scuola sono dovunque...con le parole, i gesti e l'attenzione delle brave persone che dedicano il loro tempo agli altri. Non riusciranno a sconfiggere la rete e la trama di un'organizzazione che costruisce proposte e le sostiene con buon senso sempre! Siamo tra la gente e non temiamo il confronto ... una meravigliosa Cisl Scuola con i piedi per terra e una radice storica ricca di impegni e di valori!