Personale ATA, concorso "24 mesi": il modello G, on line, entro il 4 luglio

01.06.2016 19:09
Categoria: Personale ATA

Il Miur ha emanato la nota 15382 del 1°.6.2016 con la quale l’amministrazione comunica il periodo di apertura delle specifiche funzioni “on line” al fine della presentazione del “modello G”: scelta delle sedi scolastiche per l'inserimento nelle graduatorie ATA di istituto di prima fascia dell'a.s. 2016/17 da parte degli aspiranti inclusi nelle graduatorie provinciali del concorso per titoli "24 mesi".

Le funzioni “Istanze OnLine” saranno aperta dalle ore 9 del 3 giugno alle ore 14 del 4 luglio 2016.

L'applicazione di “Istanze OnLine” - oltre alla scelta delle scuole esprimibili - consentirà di visualizzare le scuole eventualmente già richieste per l'a.s. 2015/16. Si ricorda che sarà possibile esprimere complessivamente non più di 30 scuole per tutti i profili nei quali si è inseriti nelle graduatorie "24 mesi".

Coloro che desiderano confermare le scuole in cui sono già presenti nella prima fascia delle graduatorie di istituto per l'a.s.2015/16 possono evitare di accedere a “Istanze OnLine” per presentare il nuovo "modello G". Attenzione però: il sistema confermerà in automatico per l'a.s. 2016/17 solo le scuole che hanno mantenuto il medesimo codice relativo all’anno scolastico in corso.