Domande di mobilità, la Cisl Scuola chiede una proroga delle scadenze

21.04.2016 08:08
Categoria: Mobilità

Troppi malfunzionamenti del sistema che gestisce le domande di mobilità: non si contano gli innumerevoli blocchi con cui è stato costretto a fare i conti chi in questi giorni ha tentato, spesso inutilmente, di completare le procedure di compilazione della propria domanda di trasferimento o passaggio, e questo in un anno in cui era ampiamente prevedibile un afflusso particolarmente elevato di utenti. La Cisl Scuola, che con una dura presa di posizione della sua segretaria generale aveva già denunciato uno stato di cose inaccettabile, causa di disagio per tante persone con forti ricadute anche sull'attività di assistenza e consulenza che vede impegnata in tutti i territori la nostra organizzazione, ha inviato al MIUR una formale richiesta di proroga dei termini per le domande.