Il CSPI vara il suo Regolamento ed elegge l’ufficio di Presidenza

20.01.2016 20:13
Categoria: Organi collegiali/CSPI

Nella riunione di oggi, 20 gennaio, il CSPI ha provveduto a dotarsi del proprio Regolamento, in base al quale sono stati successivamente eletti l’ufficio di presidenza e al suo interno il vice presidente. Dell’Ufficio di Presidenza fanno parte otto Consiglieri, quattro espressione della componente elettiva e quattro per i designati.
Questa la composizione dell’Ufficio: per la componente elettiva Antonio Albano, Stefano Curti, Loredana Olivieri, Annamaria Santoro; per i designati Luciano Chiappetta, Loredana Leoni, Ignazio Sauro, Elena Ugolini.
Alla carica di Vice Presidente è stata eletta Annamaria Santoro.
Per la predisposizione della bozza di parere richiesta con procedura d’urgenza dal Ministro in materia di reclutamento del personale docente, stante l’imminente emanazione del relativo bando di concorso, l’Ufficio di Presidenza ha assunto in via straordinaria le funzioni di commissione istruttoria.
La prossima seduta del CSPI è già in programma per mercoledì prossimo, 27 gennaio, dovendosi procedere alla formulazione del richiesto parere sul bando di concorso entro la data del 28 gennaio.