Dirigenti scolastici, nuovo concorso: richiesta incontro urgente al Miur

23.03.2015 16:24
Categoria: Dirigenti scolastici

Considerata ormai prossima la scadenza del termine per l’indizione da parte della Scuola Nazionale dell’Amministrazione (SNA) del nuovo corso-concorso di reclutamento dei dirigenti scolastici (inizialmente fissato allo scorso 31 dicembre, termine poi prorogato al 31 marzo 2015), le Organizzazioni Sindacali rappresentative dell’Area V hanno unitariamente richiesto al MIUR un incontro urgente di informativa sull’iter del DPCM di emanazione dell’apposito Regolamento, quale indispensabile atto propedeutico della procedura di indizione del suddetto corso-concorso.

Con la stessa richiesta unitaria, Cisl Scuola, Flc Cgil, Uil Scuola e Snals sollecitano un’informativa sullo stato di “rinnovazione” in alcune Regioni del precedente concorso.