Mobilità, le domande entro il 2 aprile. Ma non si esclude ulteriore proroga

27.03.2014 13:08
Categoria: Mobilità, Personale docente

Il MIUR ha emanato, in data odierna, la nota 2953 con la quale proroga alle ore 18.00 di mercoledì prossimo, 2 aprile, le funzioni POLIS per l’invio delle domande di mobilità (a.s. 2014/15) da parte del personale docente di scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I e II grado.

Detto differimento si è reso necessario per consentire la completa e corretta conclusione delle operazioni di compilazione ed inoltro on line delle istanze di trasferimento e passaggio.

L'Amministrazione accoglie così la pressante richiesta della Cisl Scuola e degli altri sindacati, che da giorni hanno segnalato il malfunzionamento del sistema che gestisce le domande. Non è escluso che il termine del 2 aprile possa ulteriormente slittare.