Esami di Stato (sc. secondaria II grado, a.s. 2011/12) - L'annuale ordinanza e i decreti per le sezioni speciali

11.05.2012 17:43
Categoria: Alunni/Studenti, Esami e scrutini, Personale docente, Scuola secondaria

Il MIUR, in data 11 maggio 2012, ha emanato

• il Decreto Ministeriale 38 "Norme per lo svolgimento degli esami di Stato nelle sezioni di Liceo Classico Europeo"
  • il Decreto Ministeriale 39 "Norme per lo svolgimento degli esami di Stato nelle sezioni ad opzione internazionale spagnola funzionanti presso istituti statali e paritari"
  • il Decreto Ministeriale 40 "Norme per lo svolgimento degli esami di Stato nelle sezioni ad opzione internazionale tedesca funzionanti presso istituti statali e paritari"

In materia, consulta la specifica pagina web del sito del MIUR