Oneri per visite fiscali

25.11.2008 14:58
Categoria: Assenze e permessi

In una situazione di "sofferenza" dei bilanci delle istituzioni scolastiche, alle scuole viene accollato anche l'onere della liquidazione delle somme relative alle visite fiscali di controllo.

Assessori regionali ed ASL stanno richiedendo, infatti,  il rimborso delle spese sostenute per visite mediche di controllo richieste dalle istituzioni scolastiche.

La CISL Scuola ritiene che tale problematica debba essere oggetto di un confronto immediato per l'individuazione di una soluzione che non determini ulteriori gravami per le scuole.

In relazione alla suddetta tematica la CISL Scuola ha inviato al "Capo Dipartimento per l'Istruzione" e al "Direttore Generale per la politica di Bilancio" del MIUR una richiesta di incontro urgente.