Modifiche al "Regolamento di contabilità delle istituzioni scolastiche". Richiesta unitaria di incontro

17.01.2008 15:57
Categoria: Autonomia, Contabilità - Risorse

CISL Scuola, unitamente a Flc CGIL, UIL Scuola e SNALS Confsal - nei vari incontri con l'Amministrazione dedicati alla realizzazione dell'assegnazione diretta alle scuole delle risorse finanziarie (ex lege Finanziaria 2007) - hanno più volte sollecitato uno specifico confronto sulle modifiche da apportare al Regolamento concernente le "Istruzioni generali sulla gestione amministrativo-contabile delle istituzioni scolastiche" (Decreto Interministeriale n. 44 del 1°.2.2001).

CISL Scuola, Flc CGIL, UIL Scuola e SNALS Confsal - in considerazione del fatto che tali modifiche, insieme ai nuovi criteri di nomina dei revisori, hanno un rilievo di primo piano sia per la funzionalità del servizio sia per la gestione delle risorse finanziarie e professionali nella scuola dell'autonomia - richiedono, in merito, un incontro urgente.