MOBILITA'. In linea sul sito del MPI i trasferimenti dei docenti di scuola dell'infanzia (a.s. 2008/09)

24.04.2008 14:47
Categoria: Mobilità, Personale docente, Scuola dell'infanzia

Direttamente dal ---> sito Internet del MPI i risultati dei trasferimenti (per l'a.s. 2008/09) concernenti gli insegnanti di scuola dell'infanzia.

* * *

In materia, il MPI comunica agli Uffici Scolastici Provinciali - attraverso la nota prot. n. 1215 del 21.4.2008 - che dalla data odierna sono disponibili le funzioni relative all'interrogazione, alla rettifica e alla stampa dei risultati dei movimenti di detto personale per l'a.s. 2008/09.

Nella suddetta nota 1215 si comunica, inoltre, che è utilizzata - per la prima volta - un'altra modalità di diffusione dei risultati dei movimenti che prevede la trasmissione di una "e-mail" informativa (all'indirizzo di posta elettronica sul dominio "istruzione.it") a tutti i docenti che hanno partecipato ai movimenti.