NOI E LA BUONA SCUOLA: DOCUMENTI E INIZIATIVE

04.05.2015 18:37

La Cisl Scuola ha seguito con grande attenzione l'intero percorso che ha condotto alla stesura del disegno di legge e alla successiva discussione alle Camere, conclusa con l'approvazione della legge 107/2015. Un percorso che ha preso avvio col rapporto su "La Buona Scuola" del settembre 2014 e che ci ha visto impegnati a produrre documenti e ad assumere iniziative di vario genere, da quelle di riflessione e approfondimento a quelle di mobilitazione che sono poi culminate nello sciopero del 5 maggio e continuate fino al voto definitivo sulla legge. Al dibattito sul progetto governativo è dedicata un'apposita pagina del nostro sito, nella quale è raccolta un'abbondante documentazione, comprendente insieme ai nostri documenti e alle nostre prese di posizione anche diversi contributi ritenuti meritevoli di attenzione, tratti da riviste e organi di stampa.

vai alla pagina "NOI E LA BUONA SCUOLA"