Entrano in segreteria nazionale Ivana Barbacci e Lena Gissi

29.04.2015 12:26

Il Consiglio Generale della Cisl Scuola, riunito al centro congressi Cavour di Roma, ha proceduto all'elezione di due nuove componenti della segreteria nazionale. A farne parte entrano Ivana Barbacci, segretaria generale della Cisl Scuola Umbria, e Maddalena Gissi, attualmente componente della segreteria USR Cisl Puglia-Basilicata dopo essere stata, per anni, alla guida della Cisl Scuola di Bari.

Le nuove segretarie, alle quali va il più sentito augurio di buon lavoro, completano così la squadra di segreteria insieme al segretario generale Francesco Scrima e alle segretarie nazionali Rita Frigerio e Rosa Mongillo.

I lavori del Consiglio proseguono ora con il dibattito sulla situazione politico-sindacale, con particolare attenzione ai temi della mobilitazione in atto e dello sciopero proclamato per il 5 maggio.

È presente Annamaria Furlan, segretaria generale della Cisl.